Avviso STRICT ERROR REPORTING IS ON

Condizioni di vendita

1. PREMESSA

La vendita on-line di beni materiali da parte di L'Erbavoglio di Apollonio Fabio ai propri Clienti è regolata dalla normativa italiana vigente (Dlgs 6 Settembre 2005 n. 206 - Codice del Consumo). Cliccando sul bottone CONFERMA ORDINE il Cliente accetta i termini e le condizioni di vendita riportati nel presente contratto, ed autorizza L'Erbavoglio di Apollonio Fabio , al momento dell'invio, ad addebitargli l'importo totale indicato, comprensivo del contributo per le spese di spedizione. Il numero d'ordine che viene assegnato al momento della conferma d'acquisto è generato in modo progressivo ed è necessariamente univoco.

2. DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

L'Erbavoglio di Apollonio Fabio accetta ordini per prodotti nei limiti delle quantità esistenti in magazzino. Pertanto l'accettazione della proposta d'acquisto é subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. L'Erbavoglio di Apollonio Fabio si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

3. OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente dichiara di essere un consumatore ai sensi del D.Lgs. n.185/1999 e di essere maggiorenne, nonché che i dati da esso forniti sono corretti e veritieri.

4. PAGAMENTO

Il pagamento verrá effettuato tramite bonifico bancario anticipato, ricarica PostePay o PayPal.

Il pagamento tramite bonifico o ricarica PostePay, deve essere fatto entro un massimo di 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.

Bonifico bancario anticipato:
In caso di acquisto con questa modalità di pagamento, vi verranno fornite le coordinate bancarie del conto, su cui effettuare il bonifico, alla fine dell'ordine. Tali coordinate vi saranno inviate anche tramite mail insieme alla conferma dell'ordine.
Sarà comunque atteso l'effettivo accredito del bonifico, prima di effettuare la spedizione.

Ricarica PostePay:
In caso di acquisto con questa modalità di pagamento, a conclusione dell'ordine, vi verrà inviato tramite mail insieme alla conferma dell'ordine, il numero della carta su cui effettuare la ricarica.
Fare una ricarica PostePay è semplicissimo: basta recarsi in un ufficio postale oppure in una qualsiasi ricevitoria Sisal. Per fare una ricarica non c'è bisogno che abbiate anche voi una PostePay o un conto banco posta, inoltre questo metodo di pagamento è istantaneo.
Nel caso di pagamento con ricarica PostePay dare conferma telefonica o via mail comunicando data, ora e luogo dove si è effettuato il pagamento.

Paypal (CARTA DI CREDITO):
In caso di acquisto attraverso la modalitá di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di L'Erbavoglio di Apollonio Fabio, l'importo sará rimborsato sul conto PayPal del cliente. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso L'Erbavoglio di Apollonio Fabio può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto L'Erbavoglio di Apollonio Fabio é in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi é la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di L'Erbavoglio di Apollonio Fabio contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

Contrassegno (Pagamento alla consegna):
Sarete contattati telefonicamente dopo aver effettuato l'ordine per un'ulteriore conferma. Si paga in contanti alla consegna del corriere. Per questo metodo di pagamento è previsto un costo supplementare di 5,00 € che verrà automaticamente calcolato nel totale dell'ordine. E' possibile effettuare ordini in contrassegno solo per spedizioni in Italia e per un importo massimo di 200,00 €. Non si accettano contrassegni con spedizioni presso CAP Disagiati.
Il cliente scegliendo l'opzione di pagamento in contrassegno si assume l'obbligo del ritiro della merce ed al pagamento dell'importo indicato nel contrassegno. Qualora avesse intenzione di non accettare la merce la deve comunque ed in ogni caso ritirare. Solo in seguito potrà avvalersi del diritto di recesso con le condizioni espresse dal paragrafo relativo al diritto di recesso per la richiesta del rimborso. In caso di mancato ritiro il cliente dà facoltà al L'Erbavoglio di Apollonio Fabio di procedere ad azione legale per mancato rispetto contrattuale ed al recupero di tutte le spese sostenute.

A causa di alcuni clienti scorretti che non hanno accettato il pacco una volta giunto a destinazione, procurandoci spese di spedizione, giacenze e rientro del pacco inutili; a causa della legge che non tutela il commerciante da queste pratiche scorrette, NON accettiamo più pagamenti in contrassegno! NON si fanno eccezioni!

5. GARANZIA

Sui prodotti acquistati dal Cliente vige la garanzia e l'assistenza del produttore o dell'importatore, così come previsto dalla vigente normativa.

6. TEMPI e MODI DI CONSEGNA

7. DISCLAIMER

8. DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalitá e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il recesso dovrá essere manifestato tramite posta elettronica nel predetto termine inviando una mail all'indirizzo lerbavoglio.aradeo@libero.it. Il Cliente dovrà spedire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento degli stessi. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. L'Erbavoglio di Apollonio Fabio restituirà, entro 14 giorni dalla data di spedizione dei prodotti da parte del Cliente l'intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità tangibili e intangibili ovvero la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore. Il Cliente può esercitare il proprio diritto di recesso con le modalità e nei termini seguenti:
1. entro 14 giorni lavorativi dalla consegna, spedisce la merce tramite servizio postale o corriere direttamente a:
L'Erbavoglio di Apollonio Fabio
Via Congrua, 17
73040 Aradeo (LE)
2. la merce resa deve pervenire integra, completa di tutti gli accessori e nel suo imballaggio originario
3. Il pacco deve recare indicazione precisa del mittente (nominativo e indirizzo del Cliente)
4. le spese di spedizione sono a carico del Cliente e non sono in alcun caso rimborsabili
5. rimane interamente a carico del Cliente la responsabilità per la perdita o il deterioramento della merce resa. L'importo relativo alla merce resa (calcolato al netto del contributo per le spese di trasporto) sará inviato al Cliente a mezzo bonifico bancario per ordini pagati con bonifico bancario; a mezzo riaccredito su carta di credito per pagamenti con carta di credito tramite pay-pal. Il Foro competente per eventuali controversie civili è quello di Lecce.

Dichiaro di aver preso visione e di accettare le condizioni di vendita.

Indietro
Copyright © 2025 L'Erbavoglio di Apollonio Fabio - Via Congrua, 17 - Aradeo (LE) - P.IVA 05194430756
Giocattoli - Natale - Carnevale - Scuola - Palloni per cerimonie e gonfiaggio

Nomi e Marchi trattati nel Sito sono dei rispettivi proprietari e/o aventi diritto - Powered by Zen Cart

Pagine Sì! Consigliato da Top Negozi Visita L'Erbavoglio Giocattoli on-line... su ShopMania
Aggiungisito.it - Trovaofferte - Directory Subito - Prezzi-online - Lavoro Jooble